26 giugno, 2011

GUARIRE CON GLI ANGELI DI DOREEN VIRTUE







Doreen, l'autrice che è anche una psicoterapeuta, sostiene che siamo circondati dagli angeli, pronti ad assisterci sotto ogni aspetto della nostra esistenza.
Nel libro si parla degli incredibili incontri con queste creature di luce, riportandone le comunicazioni a proposito della vita, della morte, del futuro del mondo e del nostro fine divino, che altri non è che il nostro scopo in questa vita.
Credo sia un libro per tutti..credenti e non.
Chi ha fede, la rafforzerà, anche attraverso le preghiere riportate nel libro, ma porterà anche a riflettere chi non crede ,sulla possibilità dell'esistenza di un mondo parallelo al nostro...un mondo protettivo fatto di Luce e Amore...dove niente accade per caso.
Si rifletterà anche sul libero arbitrio, sulla legge universale della causa-effetto, ma sopratutto sul perdono, grazie a una bellissima meditazione. Perdono non inteso come lo sgravare qualcuno dalle proprie responsabilità, ma bensì come modo di liberarci dalla prigionia del rancore.

buona lettura   Laura  (Fenix)

2 commenti:

Lisa ha detto...

E' un libro facile da leggere e "apprendere" e che semplifica molto il modo di vedere la vita oltre la nostra stessa dimensione. E la fede richiesta è minima, lo dice anche il libro. La fede cresce con le prove concrete che gli Angeli ci donano.
Lieta che ti sia piaciuto Laura!
Un saluto a tutti

Lilybets ha detto...

...mi piacerebbe acquistarne un copia e regalarne un'altra.
:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...