18 dicembre, 2012

UN POSTO NEL TUO CUORE di Susan Elizabeth Phillips





editore: Leggereditore 
pagine: 425
prezzo: 12€







Descrizione:
Gracie Snow decide di lasciarsi alle spalle un'intera vita e accetta un'offerta di lavoro a Hollywood come assistente di produzione. Subito però le viene affidato un incarico difficile: deve convincere Bobby Tom Denton, un affascinante ex giocatore di football, a presentarsi sul set per iniziare le riprese del suo primo film. Così Gracie entra in contatto con un mondo fatto di party selvaggi, donne mozzafiato, jet privati e alberghi lussuosi. Dopo qualche fraintendimento e un buffo spogliarello improvvisato, riesce a convincere Bobby a farsi accompagnare nella sua città natale, Telarosa, dove avranno luogo le riprese del film; ma lì tutti cercano in qualche modo di ottenere qualcosa da lui. Tra loro c'è Wayland Sawyer, ex cattivo ragazzo diventato uno degli uomini più ricchi della città, che minaccia di chiudere gli stabilimenti di un'importante azienda e trasformare Telarosa in una città fantasma... Un pericolo da scongiurare e un'occasione per Gracie di capire dove si trova il vero amore. 

Piccolo parere:
Secondo libro della serie dei "Chicago Stars", pubblicato per la prima volta in America, nel 1995.
Bobby Tom Denton è affascinante, ricco e famoso, un ex giocatore di football che avrei volentieri preso a mazzate per quasi tutto il libro. Arrogante, irresponsabile, immaturo, egocentrico, sempre circondato da donne bellissime e formose. Il mondo ruota tutto intorno a lui e bisogna aspettare l'ultimo capitolo perchè, finalmente, mostri che uomo è veramente. Gracie è il suo opposto ed è un bellissimo personaggio. Intelligente, determinata, simpatica, bruttina, pronta a tutto per cambiare definitivamente la sua vita.
Molto avvincente anche la storia dei personaggi secondari e c'è anche il piacevole ritorno, una piccola parentesi, con Phoebe e Dan (Il gioco della seduzione) sempre felicemente sposati.
Una storia sexy, divertente, scorrevolissima, che ti fa sorridere e commuovere e ti tiene incollata alle pagine fino alla fine.
A quando il prossimo?

1 commento:

stefania ha detto...

E' tra i miei ebook :) prima o poi lo leggerò ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...