06 settembre, 2013

E SE FOSSE LUI QUELLO GIUSTO? Di Susan E. Phillips









edizioni: Leggereditore
pagine: 409
prezzo: 12€



Descrizione:
La geniale professoressa di Fisica Jane Darlington passa il suo trentaquattresimo compleanno in lacrime. Vorrebbe un figlio, ma non un marito; da sempre infatti la sua grande intelligenza spaventa gli uomini e trovare un candidato adatto al compito non è semplice. Cal Bonner, leggendario seduttore e giocatore di football dei Chicago Stars, non particolarmente acuto, le sembra la scelta perfetta. Jane allora entra in azione, ma rimarrà molto sorpresa: il generoso Cal non assomiglia per nulla all'individuo superficiale che si aspettava, e soprattutto non è affatto disposto a farsi usare e poi scaricare. Come potrà un determinato campione di football interferire nella vita e nei piani di una professoressa un po' speciale che non si è mai, ma proprio mai, innamorata? Con un sacco di onestà, comprensione e molto, molto umorismo... 

Piccolo parere:
E' ufficiale. Adoro questa scrittrice. Anche questo libro, terzo della serie "Chicago Stars" non delude. Dopo mesi di "digiuno letterario", ho letto, anzi divorato, le 400 pagine in un weekend.
Inizio un pochino surreale, decidere di avere un figlio ingannando un perfetto sconosciuto, poi la storia decolla e ti rapisce fino all'ultima pagina. Indimenticabili i personaggi, ben descritti anche quelli secondari.
Scorrevole, ironico, molto sensuale. Per le amanti del romance, questo libro e questa serie non possono mancare in libreria.



2 commenti:

stefania ha detto...

lo avevo già adocchiato :)

Lisa ha detto...

Trama accattivante e recensione invogliante. Messo in lista. ;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...